Personalizzare il tuo oroscopo: come si fa

Il tema natale e a che cosa serve

Il tema natale indica la posizione dei pianeti e delle stelle nel momento della tua nascita perciò per poterlo calcolare è necessario conoscere il giorno e l’ora in cui sei nata. Si tratta di una sorta di fotografia di come era il cielo nel momento della tua venuta al mondo. ma a che cosa serve il tema natale? Il tema natale è indispensabile per poter personalizzare il tuo oroscopo. Grazie alla cartomanzia Milano hai infatti la possibilità di avere un oroscopo del giorno, di domani, della settimana o anche del mese molto più preciso. Gli oroscopi che sono divisi per i 12 segni zodiacali diciamo che danno un’idea generale ma potrebbero esserci indicazioni più precise sul tuo futuro grazie proprio allo studio del tema natale.

L’ascendente e che cosa ci dice

Per il calcolo del tema natale è indispensabile conoscere l’orario della nascita tramite il quale la cartomanzia Milano indica qual è il tuo ascendente, ma che cos’è? In base al giorno in cui sei nata, consoci il tuo segno zodiacale che però viene influenzato da un altro segno che si determina grazie all’ora. Ogni segno zodiacale ha determinate caratteristiche che però sono personalizzate grazie proprio all’ascendente, un altro segno zodiacale. Ciò significa che il tuo carattere è un miscuglio di queste caratteristiche che puoi conoscere solo grazie allo studio del tema natale.

I pianeti più importanti per il tema natale

I pianeti che risultano fondamentali per lo studio del tema natale sono, anzitutto, il sole e la luna. La posizione della luna rispetto al sole è un aspetto che deve essere approfondito nello studio del tema natale. Il preciso grado in cui si trovava il sole nell’attimo della tua nascita indica che pianeta, e quindi che segno, influenza il tuo segno principale dettato dalla posizione della Terra il giorno della tua nascita. L’universo continua a muoversi e la posizione di tutti gli astri determina le influenze sulla tua vita che puoi conoscere grazie al tema natale.