4 mezzi per rendere il vostro trasloco senza pensieri

L’automobile di tutti i giorni

L’automobile di tutti i giorni può tornarvi utile nel trascolo poiché potte abbassare i sedili posteriori per avere un bagagliaio più ampio dove caricare gli scatoloni che avete già confezionato. Tenete però presente che la capacità di carico resta illimitata e perciò sarete costretti a fare molti viaggi avanti e indietro, perdendo anche tempo. A conti fatti, vi conviene prendere l’automobile solo se avete a che fare con un piccolo trasloco cioè quando da una casa già arredata vi traferite in un’altra anche ha sempre l’arredo in modo da non avere ingombranti da spostare.

Il furgoncino del lavoro

Alcuni professionisti hanno un piccolo furgoncino per il lavoro per portare tutto quello che serve per svolgere le loro mansioni. Se avete un furgoncino di questo tipo, sul retro sapete che c’è il posto per sistemare alcune cose da portare in casa nuova. La capienza è comunque limitata ma pur sempre maggiore di quella di una semplice automobile così puoi diminuire i viaggi da fare. Resta però il problema di come trasportare gli oggetti più ingombranti.

Il camion dei traslochi

La soluzione migliore per il vostro trasloco è di certo il camion dei traslochi che la capacità più ampia per poter portare via da casa vecchia verso la nuova abitazione tutto ciò che vi serve, diminuendo drasticamente il numero di viaggio così da non impiegarci troppo. Il camion è la soluzione nel momento in cui dovete trasferirvi in un’altra città: con un viaggio solo spostate tutto quanto.

La piattaforma aerea

Un mezzo che risulta davvero valido per i vostri traslochi che hanno luogo ai piani più alti è la piattaforma aerea che consente diversi vantaggi. Invece di dover fare su e giù le scale ogni volta per portare nel furgone gli oggetti per la casa nuova, si usa il montacarichi che snellisce il lavoro e fa diminuire nettamente la fatica che dovete fare. Inoltre, è l’unico sistema per portare via oggetti molto ingombranti che non ci stanno nell’ascensore e non passano nemmeno del giro scale.

Per saperne di più, fate click sul portale dedicato www.traslochimilanoeprovincia.it .